per un un mondo più pulito

Deratizzazione e Cimici domestiche

DERATIZZAZIONE E CIMICI DOMESTICHE.

Interventi efficaci, sicuri e certificati, per la sicurezza della vostra attività, contattate con fiducia il nostro staff !

•Procedure H.A.C.C.P. D.L. N.193
•Trattamenti antibatterici
•Disinfezione ambienti industriali
•Pronto intervento per emergenze parassitarie
•Disinfestazione di parchi e giardini
RODITORI
topi, topi neri dei tetti, ratti, surmolotti
INSETTI
zanzare, formiche, ifantria americana, scolopendra, falene, formiche rosse
VOLATILI
(piccioni, calabroni, nidi di calabroni, vespe)
BLATTOIDEI
(blatte, blattelle germaniche, scarafaggi, julidae, scorpioni, serpi)
PARASSITI
(acari, zecche, pulci,cimici, cimici dei letti, ragni, ragni crociati)

DERATIZZAZIONE

Easy Clean Global Service con la procedura di deratizzazione interviene in tuo aiuto per allontanare topi e roditori che hanno invaso i tuoi ambienti!
Con pochissime mosse Easy Clean Global Service è in grado di aiutarti per liberare la tua casa, la tua aziendale i tuoi locali da ogni problema di invasione di topi. INTERVENTI SICURI PER LA TUA SALUTE E I TUOI AMBIENTI! Utilizziamo esclusivamente metodi tradizionali ed eco compatibili, in grado di assicurare tutte le esigenze di sicurezza e rispetto ambientale.

I ratti si distribuiscono all’interno di un’area delimitata in maniera raggruppata. Per questa loro particolarità si può assistere ad infestazioni molto evidenti di alcune aree e la completa assenza o la sola casuale presenza in altre zone anche limitrofe.

Rischio sanitario e danno economico

Oltre a causare evidenti danni di tipo diretto sulle derrate alimentari a causa della loro attività alimentare, i topi contaminano l’ambiente in cui si trovano sia con le lo ro feci e urine (emesse di continuo per marcare il territorio) sia con il loro semplice passaggio (lasciano infatti peli e tracce untuose e trasportano, attaccati al loro corpo diversi microrganismi).

Abitudini

I ratti e i topi sono onnivori e si nutrono di una vasta varietà di cibo: insetti, molluschi, pesci,
carogne, uova, frutta, cereali, ortaggi, carta e legno. Il cibo può essere consumato in loco o accumulato in appositi spazi ricavati all’interno delle tane.
CIMICI DOMESTICHE – BLATTE
Servizio tempestivo e sicuro contro le cimici dei letti!
La disinfestazione contro le cimici dei letti della Easy Clean Global Service è un servizio tempestivo e sicuro contro le invasioni questi fastidiosi compagni di letto. Metodi Eco compatibili sicuri PER LA TUA SALUTE e per I TUOI AMBIENTI! Gli interventi sono effettuati in tempi brevi. Contattaci tranquillamente un esperto verrà inviato tempestivamente ad analizzare i tuoi ambienti. Ti offriamo un servizio di consulenza efficace in grado di risolvere definitivamente il problema.

Rischio sanitario e danno economico
Sono insetti diffusi in tutto il mondo, alcune specie possono risultare nocive in quanto vettori di microrganismi patogeni (batteri, virus e parassiti intestinali), a causa della frequentazione di
fognature e servizi igienici (contaminazione oro-fecale). La caratteristica potenzialmente più
pericolosa delle blatte è quella di rigurgitare una parte del cibo assunto e di defecare durante il pasto contaminando così gli alimenti.

Abitudini

Le femmine depongono le uova in una ooteca (capsula di rivestimento) che viene abbandonata nei luoghi di rifugio abituali. Le ooteche possono essere introdotte accidentalmente all’interno degli edifici con gli scatoloni di cartone ondulato
(deposte tra le pieghe delle due pagine). Le ooteche proteggono le uova dai trattamenti insetticidi, per cui possono essere fonte di reinfestazione.
Le blatte hanno abitudini notturne, prediligono ambienti caldi e umidi (servizi igienici,tombini,…).Grazie al loro corpo appiattito riescono a rifugiarsi in anfratti di pochi millimetri, nelle fessure di pareti e pavimenti, tra i battiscopa scollati, nelle tubature, all’interno di
rivestimenti e isolanti.

Fattori predisponenti

I fattori che possono favorire l’insediamento delle blatte in ambienti domestici e di lavoro sono
da attribuirsi principalmente alle stesse attività umane: trasporto di materiali infestati (derrate alimentari, imballaggi, effetti personali, ecc.). Spesso anche il servizio lavanderia esterno (tovaglie, lenzuola, asciugamani) può contribuire al trasporto passivo. La presenza di crepe nei muri, le finestre aperte, i forti vapori presenti nelle cucine favoriscono l’insediamento delle blatte. Va ricordato che le canalette elettriche, le condutture idriche come pure gli impianti di condizionamento e di riscaldamento offrono vie preferenziali per il loro spostamento all’interno degli edifici.

DERATIZZAZIONE E CIMICI DOMESTICHE

Perché scegliere noi:

• Pronto intervento 24 ore su 24;
• Utilizziamo tecnologie eco-compatibili e di ultima generazione;
• Rapidità e pulizia;
• Assicuriamo interventi sicuri per la tua igiene e la tua salute;

CONTATTACI subito per una consulenza senza impegno