per un un mondo più pulito
 

EMERGENZA SANITARIA COVID-19 PULIZIA E SANIFICAZIONE

UFFICI

Pulizia e Sanificazione uffici pubblici e privati, studi professionali.

COMMERCIALE

Pulizia e Sanificazione negozi, spazi commerciali, attività prodittive.

CONDOMINI

Pulizia e Sanificazione spazi comuni condominiali interni ed esterni.

PRIVATI

Pulizia e Sanificazione spazi interni ed esterni abitazioni private.

EASY CLEAN GLOBAL SERVICE è autorizzata a rilasciare cerificati di sanificazione ambientale.

Siamo certificati: ISO 14001:2015 – ISO 9001:2015 – Codice Ateco 81.21 – Codice NACE: 81.21

 

Sanificazioni ambienti – Covid-19 – Coronavirus.

LE LINEE GUIDA DEL MINISTERO DELLA SALUTE PREVEDONO UN PRECISO PROTOCOLLO DA SEGUIRE PER IMPRESE ED UFFICI PER TUTELARE LA SALUTE E LA SICUREZZA DEI LAVORATORI DAL POSSIBILE CONTAGIO DA NUOVO CORONAVIRUS E GARANTIRE LA SALUBRITA’ DELL’ AMBIENTE DI LAVORO.

La nostra azienda come richiesto nelle linee guida del Ministero della Salute vi assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
Nel caso di presenza di una persona con COVID-19 all’interno dei locali aziendali, si procede alla pulizia e sanificazione dell’area secondo le disposizioni della circolare n. 5443 del 22 febbraio 2020 del Ministero della Salute, nonché alla  ventilazione dei locali.
Va garantita la pulizia a fine turno e la sanificazione periodica di tastiere, schermi touch, mouse, con adeguati detergenti, sia negli uffici, sia nei reparti produttivi. Per la decontaminazione dopo pulizia, si utilizzeranno come raccomandato ipoclorito di sodio 0.1% – candeggina (per le superfici che possono essere danneggiate dall’ipoclorito di sodio, si utilizzerà etanolo al 70% dopo pulizia con un detergente neutro).

Si esegue una adeguata pulizia dei locali e delle postazioni di lavoro più facilmente toccate da lavoratori e utenti esterni. I luoghi e le aree saranno sottoposte a completa pulizia con prodotti e metodologie conformi a quanto prescritto dalle direttive vigenti in materia.

N E B U L O

Come funziona il sistema NEBULO?

L’apparecchiatura utilizzata usa un sistema innovativo di regolazione del flusso. Grazie a questo, garantisce una migliore e razionale distribuzione del prodotto producendo per il 70% gocce inferiori ai 10 micron. In questo modo diminuisce la possibilità di bagnare e di conseguenza, rovinare macchinari ed imballi presenti all’interno degli spazi da trattare. Questa tecnologia permette di posizionarlo tra le attrezzature ULV (ultra low volume).

MASTER MINIFOG

Le particelle di disinfettante o disinfestante emesse dall’aerosolizzatore Master aventi diametro inferiori al micron formano una dispersione uniforme del presidio utilizzato nell’ambiente. Le micelle, rimanendo in sospensione per diverso tempo (circa 2 ore), determinano una azione molto efficace del presidio ed un minor sicurezza rispetto ai metodi tradizionali in quanto con una quantità di prodotto estremamente limitata si riesce a disinfettare o disinfestare in tempi molto brevi ambienti di varia cubatura. Si può concludere che Master risulta essere necessario in locali ove non deve essere creata umidità per realizzare la profilassi ambientale in tempi brevi.

Master può risultare utile per disinfettare e/o disinfestare scuole, ambienti civili, alimentari, reparti ospedalieri, ambulanze, e ovunque necessiti realizzare una buona disinfezione ambientale. 

In questo delicato momento è molto importante mantenere i locali puliti e sanificati. Grazie al rispetto delle norme di sicurezza imposte dalle Istituzioni, prestiamo più attenzione all’igiene personale ed è più semplice seguire i protocolli consigliati.

Easy Clean Global Service ringrazia in anticipo tutti i suoi collaboratori che quotidianamente si mettono in gioco per mantenere l’alta qualità dei servizi  e, fino ad oggi, hanno contribuito alla continuità dei servizi per la nostra azienda e per i nostri clienti.